Uomini e Donne Trono Over: anticipazioni di oggi martedì 4 dicembre 2018!

Oggi, martedì 4 dicembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi, martedì 4 dicembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. La puntata di ieri del Trono over è iniziata con il riassunto degli ultimi avvenimenti. Paolo ha offerto ad Angela un biglietto per Barcellona, cosa che ha fatto incrinare i rapporti tra il cavaliere e Gemma. La dama torinese è entrata in studio e Rocco ha da subito annunciato di voler chiudere ogni rapporto con lei.

In studio si è discusso a lungo del viaggio per Angela, che ha intenzione di rifiutare l’invito. Nel frattempo Tina Cipollari ha attaccato Gemma ritenendola falsa e sostenuto che Paolo non le piaccia veramente. Secondo le anticipazioni circolate sul web, nella puntata di oggi del Trono Over assisteremo ad un riavvicinamento tra Gemma e Rocco.

Gemma Galgani lascia il trono over di Uomini e Donne?

Gemma Galgani sul suo profilo Instagram si è lamentata delle continue critiche ricevute e sembrerebbe proprio arrivata al limite della sopportazione. La donna sono otto anni che cerca la sua anima gemella a Uomini e Donne, a parte Giorgio, nessun altro cavaliere è stato in grado di farla innamorare. In molti sono convinti che dietro questo suo atteggiamento si nasconda solamente la voglia di protagonismo e non la reale intenzione di iniziare una relazione seria ed importante.

Di questo la accusano in particolar modo i due opinionisti della trasmissione pomeridiana, Gianni Sperti e Tina Cipollari. A tutti questi attacchi Gemma risponde sostenendo la sua ferma convinzione: il colpo di fulmine per lei prima o poi arriverà, il principe azzurro è lì fuori da qualche parte. Potrebbe essere Paolo o Rocco?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore