Uomini e Donne Trono Over: anticipazioni di oggi martedì 27 novembre 2018!

Oggi, martedì 27 novembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi, martedì 27 novembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Il protagonista dell’appuntamento di oggi del programma pomeridiano Mediaset sarà ancora una volta Sossio Aruta. Le anticipazioni su Uomini e donne rivelano che Sossio si ritroverà nuovamente al cospetto della sua ex fidanzata Ursula con la quale si è messo in gioco a Temptation Island Vip.

Secondo le anticipazioni circolate, nella puntata odierna i telespettatori del dating show di Canale 5 assisteranno a Sossio che abbandonerà lo studio di Uomini e Donne per protesta dopo aver visto Armando e Ursula Bennardo al centro del parterre.

Uomini e Donne, la puntata del trono over del 27 novembre 2018

Nella puntata di Uomini e Donne del 27 novembre 2018, le anticipazioni hanno rivelato che Sossio Aruta, si lascierà andare ad un pianto disperato in studio durante il quale ammetterà di essere pentito e di aver capito di provare ancora dei sentimenti nei confronti di Ursula. “Sono uno stupido, perché ho capito che sto perdendo una donna importante per me” – affermerà Sossio in lacrime. A questo punto arriverà il commento pungente di Tina Cipollari, la quale farà notare che non è la prima volta che l’uomo piange.

Le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, rivelano anche che il cavaliere Andrea, rimarrà letteralmente scosso dal monologo urlante di Luisa. Quest’ultima, infatti, si infurierà con lui per averla bloccata su Whatsapp.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore