Uomini e Donne Trono Over: anticipazioni di oggi martedì 20 novembre 2018!

Oggi, martedì 20 novembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi, martedì 20 novembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Dopo il duro scontro tra Rocco e la dama torinese Gemma Galgani e le accuse ad Angela.

Scopriamo insieme cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento del Trono Over di Uomini e Donne che verrà trasmesso. Secondo le anticipazioni circolate in rete, Ursula è uscita con Armando provocando la rabbia del suo ex Sossio.

Uomini e Donne, la puntata del trono over del 20 novembre 2018.

Il cavaliere Armando, ha ricevuto il numero di telefono di Ursula e quest’ultima ha avvisato immediatamente Sossio Aruta al fine di evitare polemiche in studio. Ma il calciatore campano, si lamenterà però della mancata solidarietà maschile nei suoi confronti.

Quindi, Sossio Aruta per fare un dispetto alla sua ex Ursula inviterà a ballare Noel. Proprio la dama che si sta frequentando da diverse settimane con Armando. Infine le anticipazioni su Uomini e Donne, hanno rivelato che Ursula Bennardo supplicherà Sossio di lasciarla in pace.

Anche la puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne sarà movimentata proprio come lo è stata quella andata ieri pomeriggio su Canale 5, dove abbiamo assistito allo scontro tra Gemma e Rocco. Durante l’esterna Rocco si è tolto addirittura la camicia, urlando contro Gemma: “Vuoi che mi spoglio? Cosa vuoi fare?”. Immediata la risposta: “Rivestiti, che fai schifo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore