Uomini e Donne Trono Over: anticipazioni di oggi martedì 15 gennaio 2019!

Oggi, martedì 15 gennaio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi, martedì 15 gennaio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Nella puntata di ieri abbiamo assistito alla lite tra Rocco e Gemma, dove la dama ha accusato il cavaliere di averla strumentalizzata. “La storia è chiusa da questo momento – ha detto Gemma – mi sento strumentalizzata, usata per una questione di serate, di immagine. Tu sei anaffettivo”. Rocco si è difeso dicendo: “Mi hai fatto passare per quello che non sono. Ho rifiutato numeri di telefono per te. La nostra storia è finita perché non vuoi andare ‘oltre la siepe’”.

Uomini e Donne Trono Over: anticipazioni di oggi martedì 15 gennaio 2019: Armando e Noel hanno preso in giro a tutti!

Le anticipazioni sulla puntata di oggi del Trono over di Uomini e Donne, hanno rivelato che Armando e Noel e dopo l’ultima registrazione sono stati allontanati dalla redazione in accordo con Maria De Filippi. Nello scorso appuntamento i due hanno avuto una forte discussione e non avevano voluto spiegare cosa veramente fosse accaduto tra loro. In seguito, il cavaliere ha telefonato la redazione di Uomini e Donne dicendo che non voleva lasciare la trasmissione e decide di rivelare tutto quello che era successo con la dama attraverso un video.

Noel non voleva che venisse fuori che loro si vedevano di nascosto e che lei si recava a Napoli e lui a Pescara. Quando l’uomo andava da lei al momento in cui doveva andarsene lo faceva uscire dal giardino e lei invece usciva dal cancello principale. Tutto questo perché Noel si sentiva con un uomo e che secondo lui fa ancora parte della sua vita, quindi voleva frequentare Armando di nascosto.

Le anticipazioni hanno rivelato che Armando entrerà nello studio e continuerà a spiegare tutto il tempo trascorso con Noel e le cose che hanno fatto insieme. L’uomo dice anche che non poteva raccontare nulla per volontà della dama. Infine chiederà scusa a tutti per non aver rispettato del tutto le regole del dating show di Maria De Filippi e infine ballerà con Viviana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore