Uomini e Donne Trono Over: anticipazioni di oggi martedì 13 novembre 2018!

Oggi, martedì 13 novembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi, martedì 13 novembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Dopo la rissa tra la storia opinionista del dating show di Canale 5 Tina Cipollari e la dama torinese Gemma Galgani, secondo le anticipazioni nel corso della puntata di oggi ne assisteranno ad un’altra.

La puntata di ieri è iniziata con un video di Gemma che si è sfogata su Rocco ed ha parlato bene di Paolo. In studio, infatti, abbiamo assistito a un diverbio proprio tra Gemma e Rocco, dove la dama è stata attaccata da Tina. Poi è stata mostrata l’esterna di Gemma e Paolo. Poi, si è passati ad Armando, diviso tra Noel e Ursula. Sossio infastidito nel vedere la sua ex corteggiata da altri. Armando ha infine deciso di ballare con Noel. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, la puntata del trono over del 13 novembre 2018.

Secondo le anticipazioni la puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne inizierà con un battibecco tra Tina e Gemma dietro le quinte durante il ballo, dove Angela prende le difese della dama, Gianni invece la attacca. Poi tocca ad Alessio, che in settimana si è incontrato con Luisa per chiarirsi.

Allora Andrea, che si sente con Luisa, dichiara di non voler essere la seconda scelta. Nel frattempo, Alessio uscirà anche con Barbara. Poi parte una discussione tra Luisa e Sebastiano, che aveva negato il bacio avvenuto durante la loro frequentazione. Lei abbandona lo studio di Uomini e Donne e poi rientra con un bicchiere d’acqua e glielo rovescia addosso. Poi si balla nuovamente, Sossio va a prendere Noel per fare un dispetto ad Ursula, ma Armando si arrabbia e parte una discussione. I due, che arrivano quasi alle mani. Poi arriva un nuovo corteggiatore per Angela, che decide di farlo rimanere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore