Uomini e Donne, Trono Over: anticipazioni di oggi martedì 11 dicembre 2018

Oggi, martedì 11 dicembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi, martedì 11 dicembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Nella puntata di ieri abbiamo assistito ad un litigio tra Gemma Galgani e L’opinionista Tina Cipollari. La dama è entrata in studio ed ha giustificato la sua presenza in un locale di Senigallia. Poi ha avuto un nuovo scontro con Tina. Poi è in studio è entrato Paolo, dove ha provato a chiarire con Gemma, che non ha nascosto la sua attrazione per Rocco. Paolo si è infuriato perchè è convinto di essere stato usato solamente per far ingelosire Rocco. Infine, Gemma ha ballato con Rocco. Le anticipazioni rivelano che la protagonista della puntata odierna è Angela Di Iorio.

Uomini e Donne, le anticipazioni puntata di oggi martedì 11 dicembre 2018

Le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata di oggi martedì 11 dicembre 2018 rivelano che Angela Di Iorio, perderà la pazienza per una poesia che le ha scritto Raffaele, l’uomo che aveva frequentato per alcune settimane. Nel dettaglio non si trattava di versi che omaggiavano la dama, ma soltanto delle parole denigratorie e che parlavano di soldi e i viaggi. Un affronto che non è stato digerito dalla rivale di Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Secondo le anticipazioni circolate in rete, poi, Angela Di Iorio se la prenderà anche con Maria De Filippi. La dama l’aggredirà verbalmente, si rivolgerà in modo brusco e sgarbato con la la conduttrice. Angela pretende dalla De Filippi che in studio arrivino solo dei cavalieri interessati a lei e non uomini interessati a prenderla in giro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore