Uomini e Donne Trono Over: anticipazioni di oggi lunedì 26 novembre 2018!

Oggi, lunedì 26 novembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi, lunedì 26 novembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. La protagonista dell’appuntamento di oggi del programma pomeridiano Mediaset sarà ancora una volta Gemma Galgani.

Le anticipazioni di Uomini e Donne, hanno rivelato che la puntata inizierà con uno scontro,tra Gemma e Tina. La dama torinese si presenterà in studio vestita con un camicione rosso simile a quello indossato da Kim Basinger in un famoso film. Tina Cipollari vedendola affermerà che Gemma si è conciata in modo indecente.

Uomini e Donne, la puntata del trono over del 26 novembre 2018.

Secondo le anticipazioni sul trono Over di Uomini e Donne, arriverà il momento in cui Tina si avventerà su Gemma, al punto da alzarle questa camicia e lasciarla così semi-nuda. Gemma mostrerà così le sue mutande al pubblico, ma per fortuna non si vedrà nulla perché ha i collant che le ricoprono tutto.

Anche questa volta, Maria De Filippi è costretta ad intervenire per cercare di placare gli animi delle due donne, che anche questa volta sono arrivate ai ferri corti. Inoltre, le anticipazioni della puntata di oggi del trono Over di Uomini e donne rivelano che ci sarà un nuovo confronto tra Gemma e Rocco.

Rocco si presenterà in studio con tre rose: una bianca che darà a Mariangela, un’altra dello stesso colore a Barbara e infine una rossa a Gemma. Il cavaliere cercherà di fare pace con lei ma alla fine discuteranno di nuovo. Poi verrà mostrata l’esterna tra la Galgani e Paolo e infine in studio arriverà un nuovo cavaliere per la dama torinese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore