Uomini e Donne Trono Over: anticipazioni di oggi lunedì 19 novembre 2018!

Oggi, lunedì 19 novembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi, lunedì 19 novembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. I protagonisti dell’appuntamento di oggi del programma pomeridiano Mediaset saranno ancora una volta Rocco e Gemma.

Secondo le anticipazioni assisteremo ad un nuovo acceso scontro tra la dama e il cavaliere e addirittura voleranno delle parole abbastanza forti nello studio di Uomini e Donne.  Scopriamo insieme cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento del Trono Over di Uomini e Donne che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, la puntata del trono over del 19 novembre 2018.

Secondo le anticipazioni la puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne si inizia con lo sfogo di Gemma Galgani, che si lamenta di quanto sia faticoso riuscire ad incontrare Rocco. Poi viene mostrato un video dove si vede incontro tra i due, che però non sembra affatto riuscire a farli riavvicinare.

Infatti il cavaliere Rocco e la dama Gemma, discutono a lungo con toni molto accesi. In studio l’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti attacca Gemma: “Avevi detto che non t’interessasse più come uomo ma a quanto pare non è così…”. Anche Rocco in studio continua ad attaccare Gemma: “Sei entrata nella mia vita privata passata, ti devi vergognare”. La dama, però, si è consolata incontrando e baciando Paolo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore