Uomini e Donne, Trono Over: anticipazioni di oggi lunedì 10 dicembre 2018

Oggi, lunedì 10 dicembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi, lunedì 10 dicembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. I protagonisti della puntata di oggi saranno la dama torinese Gemma Galgani, e i cavalieri Rocco e Paolo. Secondo le anticipazioni circolate in merito al primo appuntamento settimanale del Trono over, Gemma Galgani sarà divisa tra due fuochi, ma alla fine fara la sua scelta. Scopriamo le anticipazioni in merito alla puntata di oggi.

Uomini e Donne, le anticipazioni puntata di oggi lunedì 10 dicembre 2018: Gemma sceglierà il suo cavaliere?

Le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata di oggi lunedì 10 dicembre 2018 rivelano che Gemma Galgani prenderà una decisione clamorosa. La dama troncherà la conoscenza con Paolo nonostante tra i due ci sono stati dei baci e abbracci. Gemma si è resa conto di non provare un vero interesse nei suoi confronti. Inoltre la dama si scaglierà contro Tina Cipollari incolpandola di essere lei la responsabile del cambio d’atteggiamento di alcuni uomini nei suoi confronti. Secondo lei, Paolo non si è comportato più allo stesso modo con lei dopo aver sentito parlare la storica opinionista.

Le anticipazioni circolate in merito alla puntata di oggi di Uomini e Donne hanno rivelato anche che la decisione di Gemma di lasciare Paolo è dovuta anche per un altro motivo. A quanto pare la dama torinese prova ancora qualcosa di forte per Rocco. Maria De Filippi dirà alla Galgani di chi è attratta e lei senza giri di parole risponderà del Fredella. Tra i due ci sarà un ritorno di fiamma?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore