Uomini e Donne, Trono Over: anticipazioni di mercoledì 9 gennaio 2019!

Mercoledì 9 gennaio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di U&D. Scopriamo insieme anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Mercoledì 9 gennaio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni Gemma Galgani continua il suo tira e molla con Rocco. Paolo, l’ex corteggiatore di Gemma, si sta frequentando con un’altra dama. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni.

Uomini e Donne, tra Rocco e Gemma è finita?

Secondo le anticipazioni riportate su il vicolo delle news sulla registrazione del 4 gennaio la puntata del Trono Over è cominciata con un video riguardante Gemma,in cui la dama aveva deciso di chiudere con Rocco a causa dei suoi comportamenti. Dopo la dama è entrata in studio e ha iniziato subito una lunga discussione con Tina. Le anticipazioni rivelano che l’opinionista ha accusato Gemma di non voler nessuno in realtà e di stare in studio solo per le telecamere. Poi ha fatto ingresso Rocco che non ha salutato Gemma ed è andato direttamente a salutare Tina.

Una volta sedutosi al centro dello studio di fronte alla Galgani, ha iniziato con lei un’accesa e lunga discussione. Il cavaliere ha detto che lei non è interessata a corteggiare gli uomini. Inoltre, secondo il cavaliere, l’avrebbe usato solamente per stare al centro dello studio ed essere argomento delle varie puntate del dating show. Infine, Rocco ha detto che di Gemma non gli interessa ormai più niente e così entrambi si sono seduti nei rispettivi parterre. Però, secondo le anticipazioni per tutta la durata della puntata Rocco ha guardato Gemma e non ha ballato con nessuna dama, tranne l’ultimo ballo. Secondo il pubblico presente in studio che ha riferito le anticipazioni, tra Gemma e Rocco potrebbe non essere totalmente finita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore