Uomini e Donne, Trono Over: anticipazioni di mercoledì 6 febbraio 2019

Domani mercoledì 6 febbraio 2019 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, del Trono Over. Scopriamo le prime anticipazioni!

Rudy Zerbi difende Raffaella Mennoia e la redazione di Uomini e Donne dalle critiche

Uomini e Donne torna in onda domani 6 febbraio 2019 febbraio 2019, con il terzo appuntamento settimanale del trono over. Dopo aver dedicato la prima parte del Trono Over alle vicende di Gemma Galgani, protagonisti saranno su Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Ricordando il trono over di Gemma Galagani a Uomini e Donne.

Tina Cipollari sa sempre come far ridere il pubblico. Questa volta l’opinionista di ‘Uomini e Donne’ ha organizzato una serie di sorprese in occasione della puntata registrata il giorno del compleanno di Gemma. La Cipollari tra le altre cose, la ricevuta di un viaggio che ha regalato a Gemma per la sua festa. Destinazione? Lourdes. Tra le risate del pubblico presente, la Cipollari ha spiegato: “Avevo pensato di regalarti un viaggio a Parigi, ma ci saresti dovuta andare da sola. Quindi ho deciso che era meglio Lourdes“.

Nel frattempo la vita sentimentale della Galgani sembra non decollare. La ‘dama’ del programma di Maria De Filippi ha dovuto scaricare anche il corteggiatore Marcello, con il quale sembrava esserci grande feeling. “Le mi sensazioni con lui sono state sotto le aspettative”, ha spiegato Gemma durante la trasmissione. Archiviato Marcello, sembra però essere rientrato in gioco Rocco. Il piastrellista ha invitato a cena Gemma, che ha accettato.

Ricordando la puntata di oggi di Uomini e di Donne, del Trono Over.

La conduttrice ha invitato ad in studio entrare Riccardo e Roberta. I due si stanno frequentando e hanno trascorso ben tre notti insieme. Una rivelazione che farà infuriare Ida, la quale non riuscirà a trattenersi e scoppierà a piangere consolata dalla Galgani. La Platano deciderà poi di lasciare lo studio in preda all’ira ed alla disperazione, seguita da Riccardo Guarnieri. Come finirà tra Ida e Riccardo? Su Instagram Riccardo ha pubblicato questo post con questo commento: Nessuno ha detto che sarebbe stato facile ma sicuramente ne vale la pena, sempre”. Che voglia essere l’indizio di una riappacificazione con la bella Ida? L’appuntamento è per domani, mercoledì 6 febbraio, alle 14.45 su Canale 5 per scoprire se i due riusciranno a chiarirsi.

https://www.instagram.com/p/BtbxIWnnf6O/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore