Uomini e Donne Trono Over anticipazioni di mercoledì 4 dicembre 2019. Ida e Riccardo sposi!

Le anticipazioni U&D mostrano che Maria fa entrare Riccardo il quale, dopo quello che ha sentito dire da Ida, resta senza parole e si mette a piangere.

Ida-e-Riccardo-ued-min

Attraverso le anticipazioni di U&D, vediamo che Maria fa entrare in studio Riccardo il quale, dopo quello che ha sentito dire da Ida, resta senza parole e si mette a piangere. Guarnieri non riesce a trovare una spiegazione valida: perché la dama fa delle considerazioni del genere dopo che tra loro non sono mancati anche degli approcci fisici?

Secondo le anticipazioni di U&D, la conduttrice, vedendo Riccardo annaspare in questo modo, lo spinge a fare quello che aveva pensato per la sua dama. Il cavaliere tarantino risponde che ci vuole provare, dal momento che è veramente innamorato di lei. Poi guarda Ida negli occhi e le chiede scusa per tutti gli errori che ha commesso nei suoi confronti, le mostra l’anello e le chiede di sposarlo.

Un ballo per il lieto fine!

Le anticipazioni di U&D riferiscono che la Platano è senza parole, e resta lì a boccheggiare come un pesce. Al che Maria risolve la situazione facendo ballare la coppia al ritmo di Alberto Urso, “E Poi Ti Penti”. I due ballano tenendosi stretti. Prima ancora che finisca la canzone, lui la prende in braccio e la porta dietro le quinte. Le telecamere seguono loro e i loro abbracci, ma alla fine la conduttrice decide di lasciarli da soli…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore