Uomini e Donne Trono Over: anticipazioni di mercoledì 30 gennaio 2019!

Mercoledì 30 gennaio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Mercoledì 30 gennaio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. I protagonisti di questo nuovo appuntamento del programma pomeridiano Mediaset potrebbero essere Armando e Noel. Scopriamo insieme nel dettaglio le anticipazioni sulla puntata in onda domani 30 gennaio 2019.

Uomini e donne, la puntata del trono Over di mercoledì 30 gennaio 2019

Nel dettaglio, le anticipazioni in merito al Trono over svelano che si ritornerà a parlare di Armando e Noel dopo l’accesa discussione avuta in studio. Sembrava, che i due avesero qualcosa da nascondere. E per questo motivo che la redazione dopo quella puntata aveva deciso di non farli più partecipare al programma. Ma le anticipazioni parlano che Armando ha chiamato la redazione dicendo che non voleva abbandonare il Trono Over e voleva raccontare tutto quello che era successo tra lui e Noel attraverso un filmato.

La verità è che la dama non voleva che in studio venisse detto che loro due si vedevano di nascosto. Il motivo sembrerebbelegato al fatto che lei si sentisse con un uomo che aveva fatto parte della sua vita. Secondo Armando quest’uomo ne fa ancora parte, per questo si frequentavano di nascosto. Armando è entrato nello studio di Uomini e Donne e ha raccontato tutta la verità su ciò che è successo con Noel. Infine ha chiesto scusa a tutti per non aver rispettato alcune regole del dating show. Infine Armando ha ballato con Viviana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore