Uomini e Donne, Trono Over: anticipazioni di mercoledì 24 ottobre 2018!

Mercoledì 24 ottobre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi, mercoledì 24 ottobre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, la puntata del trono over del 24 ottobre 2018.

Secondo le anticipazioni circolate sull’ultimo appuntamento settimanale di oggi del Trono Over di Uomini e Donne, la puntata inizierà con Valentina e Gianluca. I due protagonisti del dating show di Maria De Filippi sono usciti e tra loro c’è una forte intesa. Ma ciò provoca la rabbia della dama Roberta che decide di interrompere la frequentazione col cavaliere. Secondo le anticipazioni, la dama va su tutte le furie e lascia lo studio di Uomini e Donne. Gianluca, molto dispiaciuto, la rincorre dietro le quinte.

Le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne, hanno rivelato che Maria De Filippi fa entrare in studio Fabio e Marcella Esposito, una delle coppie protagonisti della prima edizione del reality Temptation Island Vip. I due stanno ancora insieme e lui le ha regalato un’anello di fidanzamento chiedendola in sposa. Secondo anticipazioni, oggi pomeriggio negli studi di Uomini e Donne verranno registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore