Uomini e Donne Trono Over: anticipazioni di mercoledì 23 gennaio 2019!

Oggi, mercoledì 23 gennaio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi, mercoledì 23 gennaio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. I protagonisti di questo nuovo appuntamento del programma pomeridiano Mediaset saranno Cristina e David. Le anticipazioni di Uomini e Donne, hanno rivelato che assisteremo anche alla presa in giro di Angela da parte dei tuoi opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Uomini e donne, la puntata del trono Over di mercoledì 23 gennaio 2019

Nel dettaglio, le anticipazioni in merito alla puntata del Trono over di Uomini e Donne di oggi 23 gennaio 2019, svelano che si ritornerà a parlare della frequentazione tra Sabrina e Paolo. Poi al centro dello studio si siederanno Cristina e David. La dama e il cavaliere sono stati molto bene fino all’ultimo giorno dell’anno vedendosi e sentendosi al cellulare. Nonostante ciò Cristina e David hanno interrotto tutti i contatti perché lui le ha rinfacciato alcuni comportamenti che non gli sono piaciuti. Poi Maria De Filippi chiederà a Cristina che intende fare e lei dirà che vuole chiudere la conoscenza con David.

Poi in studio farà ingresso Angela e Maria De Filippi farà entrare il cavaliere venuto per conoscerla la settimana scorsa. La dama dice di non voler continuare la conoscenza perché è separato. A questo punto gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari inizieranno nuovamente a prenderla in giro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore