Uomini e Donne, Trono Over: anticipazioni di mercoledì 17 ottobre 2018!

Mercoledì 17 ottobre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi, mercoledì 17 ottobre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: la puntata del 17 ottobre 2018.

Secondo le anticipazioni oggi andrà il onda il terzo appuntamento settimanale del Trono Over. Dopo la puntata dedicata a Caterina, Nino e Salvatore. Nella puntata di ieri, abbiamo visto che Caterina si è frequentata per un mese con Salvatore ma ha deciso di chiudere ed ha voluto continuare con Nino. Poi è stato il turno di David che sta conoscendo Monica, i due si sono scambiati un bacio già durante il primo appuntamento.

È stato poi il momento di Luciano e Pasquina, che hanno deciso di continuare la conoscenza. Per Raffaele è arrivata Nicole, ma lui ha interrotto la conoscenza a causa della distanza geografica. Secondo le anticipazioni sulla puntata di oggi, mercoledì 17 ottobre 2018, del Trono Over assisteremo alla sfilataelisir di seduzione”. Al termine della sfilata, secondo le anticipazioni circolate, Barbara chiederà ad uno dei cavalieri come mai gli abbia dato un voto basso. Poi assisteremo nello studio di Uomini e Donne ad una discussione tra la dama e Nino riguardante il lavoro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore