Uomini e Donne Trono Over: anticipazioni di martedì 6 novembre 2018!

Oggi, martedì 6 novembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi, martedì 6 novembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, la puntata del trono over del 6 novembre 2018.

Secondo le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne, nella puntata di oggi rivelano che si inizia con Roberta e Gianluca. Lei comunica di essersi vista col cavaliere e di averlo perdonato. Tra i due c’è stato anche un bacio.

Secondo Tina Cipollari e Gianni Sperti i due sono d’accordo e si coprono a vicenda. Poi nello studio di Uomini e Donne entra Cristina, la corteggiatrice di Gianluca. Lui è andato a trovarla in albergo per chiarire delle questioni. Poi in studio inizia una lunga discussione, Gianluca si giustifica con Roberta ammettendo che quanto successo con Cristina era dovuto all’alcol. Ma per Cristina le cose non sono andate così. Allora Gianluca decide di eliminare Cristina e si dice disponibile a conoscere altre donne, facendo così infuriare Roberta. E cosi decide di uscire dallo studio. Gianluca allora la raggiunge e Roberta rientra di nuovo in studio.

Poi sarà il turno di Sebastiano e Denise che racconteranno di aver trascorso il fine settimana insieme e poi al dama dirà di provare dei sentimenti per il cavaliere e vorrebbe avere l’esclusiva. Ma lui, però, non sarà dello stesso parere. Viene fuori che una donna del parterre ha dichiarato che i due sanno prendendo in giro tutti perché vivrebbero insieme in un appartamento. I due negheranno ogni cosa. Dopo una lunga discussione, verrà fatto il nome di Caterina. All’inizio quest’ultima negherà, ma poi messa con le spalle al muro dirà che qualcuno glielo ha riferito.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore