Uomini e Donne Trono Over: anticipazioni di martedì 5 febbraio 2019!

Martedì 5 febbraio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Martedì 5 febbraio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. I protagonisti del nuovo appuntamento del programma pomeridiano Mediaset potrebbero essere Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Scopriamo nel dettaglio quello che potrebbe succedere nella puntata di domani di Uomini e Donne.

Uomini e Donne Trono Over: anticipazioni di martedì 5 febbraio 2019!

Nella puntata di oggi lunedì 4 febbraio 2019, abbiamo assistito all’interruzione della conoscenza tra Gemma e Marcello, perchè non è scattata la scintilla. La dama ha poi chiarito con Rocco, accettando il suo invito a cena. In studio, abbiamo visto anche le accuse nei confronti di Gian Battista e Claire, che sono stati beccati da un anonimo mentre costruivano a tavolino gli interventi da fare durante la trasmissione. Nel dettaglio, le anticipazioni in merito alla puntata del Trono over di Uomini e Donne di martedì 5 febbraio 2019 svelano che nello studio di Canale 5 faranno ritorno Riccardo Guarnieri e Ida Platano.

Ida, ha cominciato ad accusare Riccardo. Poi, Roberta si è mostrata infastidita nel vedere Riccardo e Ida ancora protagonisti, e Maria De Filippi le ha chiesto se tra lei e Riccarso c’è stato qualcosa. Lei ha risposto che con lui ha passato tre giorni e tre notti insieme.  Ida è scoppiata a piangere ed ha lasciato lo studio. Riccardo ha chiesto a Maria di poter andare da Ida, Roberta ha lasciato lo studio, vedendo che Riccardo è corsa dietro a Ida.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore