Uomini e Donne Trono Over: anticipazioni di martedì 29 gennaio 2019!

Martedì 29 gennaio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi, martedì 29 gennaio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. I protagonisti del nuovo appuntamento del programma pomeridiano Mediaset saranno Angela Di Iorio, Stefano, Pamela e Riccardo. Scopriamo nel dettaglio che succederà nella puntata di oggi di Uomini e Donne.

Uomini e donne, la puntata del trono Over di martedì 29 gennaio 2019

Nel dettaglio, le anticipazioni in merito alla puntata del Trono over di Uomini e Donne di oggi martedì 29 gennaio 2019 svelano che nello studio di Canale 5 ci saranno Riccardo Guarnieri e Pamela Barretta i due racconteranno come sta proseguendo la loro conoscenza. Ma Stefano però interverrà duramente e criticherà il comportamento e il modo di fare di Pamela. Il cavaliere rinfaccierà a Pamela di aver accettato il numero telefonico di Riccardo mentre la loro frequentazione era ancora in corso. Poi Stefano dice di aver trascorso il Capodanno con la dama Pamela Barretta e dopodiché, lei avrebbe preso il numero di Riccardo Guarnieri. La dama, invece, replica dicendo che Stefano ha incontrato Roberta durante la loro conoscenza.

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che poi al centro dello studio si siederà anche Angela Di Iorio. Quest’ultima nella scorsa settimana aveva dichiarato di voler lasciare il dating show di Maria De Filippi dopo le accuse ricevute da Tina Cipollari e Gianni Sperti. La dama, secondo anticipazioni, sarebbe pronta a conoscere altri cavalieri venuti per conoscerla.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore