Uomini e Donne, Trono Over: anticipazioni di martedì 23 ottobre 2018!

Martedì 23 ottobre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Martedì 23 ottobre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, la puntata del trono over del 22 ottobre 2018.

La vita sentimentale di Gemma Galgani al dating show di Maria De Filippi continua ad essere tormentata e fatta di alti e bassi. La dama torinese, che aveva iniziato la conoscenza con Rocco, ha ricevuto l’ennesima delusione. Infatti,  il cavaliere ha deciso di troncare in maniera definitiva qualsiasi rapporto con Gemma.

Gemma Galgani ha raccontato di essere stata ad un matrimonio il week-end precedente e l’atmosfera romantica l’hanno portata a sentire tantissimo la mancanza di Rocco. Così gli ha scritto e i due si sono scambiati alcuni messaggi arrivando alla conclusione che ciò che era successo tra loro era colpa di entrambi. Si erano quindi detti di vedersi di persona e parlare, ma poi lui è sparito.

Gemma, desolata, racconta che il chiarimento non è mai avvenuto. Rocco, infatti, è uscito con Mariangela, i due si sono scambiati anche un bacio. La donna spiega a Maria De Filippi di non essere a conoscenza dello scambio di messaggi tra Rocco e Gemma Galgani.

La dama torinese, allora, sta male per tutta la puntata e ad un tratto è costretta anche a lasciare lo studio perché avverte un attacco di panico. Rocco allora esce per capire come sta, i due parlano ma non arrivano ad un punto d’incontro. Successivamente, Gemma è convinta che sia Tina Cipollari la causa della sua rottura con il Rocco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore