Uomini e Donne Trono Over: le nuove anticipazioni di martedì 19 febbraio 2019!

Martedì 19 febbraio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Martedì 19 febbraio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. I protagonisti del nuovo appuntamento del programma pomeridiano Mediaset potrebbero essere Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Dopo che quest’ultimo ha chiuso frequentazione con Roberta vorrebbe ricucire rapporto con Ida.

Uomini e Donne, Rocco e Gemma di nuovo insieme?

Gemma ribadisce di avere dei dubbi nei confronti del cavaliere Rocco Fredella. La loro storia iniziata a settembre, segnata da continui alti e bassi. Secondo le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne si comincia con l’rvm di Gemma Galgani e lo sfogo post puntata. La storica opinionista Tina Cipollari sostiene di non credere al vero interesse di Gemma per Rocco Fredella.

Al centro dello studio di Uomini e Donne si siederà anche Rocco. Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, il cavaliere aveva detto di portare la sua conoscenza con Gemma Galgani a un livello superiore e la dama, invece, aveva detto di trovare Rocco poco interessato alla sua vita. Rocco e Gemma hanno trascorso la notte insieme? Gemma avrà deciso di lasciarsi andare? Oppure avrà deciso di proseguire la conoscenza con Rocco Fredella facendo lentamente, considerate le precedenti delusioni d’amore. Non ci resta che aspettare la messa in onda delle puntate del Trono Over di Uomini e Donne per vedere come andranno le cose tra Gemma e Rocco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore