Uomini e Donne Trono Over: anticipazioni di lunedì 7 gennaio 2019!

Lunedì 7 gennaio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Lunedì 7 gennaio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. La protagonista del primo appuntamento dell’anno nuovo del programma pomeridiano Mediaset sarà ancora una volta Gemma Galgani. Le anticipazioni di Uomini e Donne, hanno rivelato che assisteremo ad uno nuovo scontro tra Gemma e Tina.

Uomini e donne, la puntata del trono Over di lunedì 7 gennaio 2019

Secondo le anticipazioni sul trono Over di Uomini e Donne riportate sul Vicolo delle News, Gemma Galgani raggiungerà il confessionale per parlare della rottura con Paolo. Si dirà dispiaciuta per le sue affermazioni. Mentre la dama torinese si trova in confessionale verrà raggiunta dalla storica opinionista Tina Cipollari dove verserà una bottiglietta d’acqua sul vestito di Gemma.

Secondo le anticipazioni, assisteremo ad uno dei soliti siparietti con le due donne che si rincorreranno, urlando, per lo studio. Dopo questo momento decisamente molto trash, Gemma si sfogherà con la produzione, ammettendo di essere rimasta stupita per questo nuovo attacco da parte di Tina, dopo la promessa di porre fine ai litigi. Dopo, secondo le anticipazione, ci sarà un confronto a faccia a faccia in studio tra Gemma e Paolo. Lei, infatti, chiederà spiegazione in merito alle dichiarazioni del cavaliere a Uomini e donne Magazine, dove lui ha rivelato di avere amoreggiato al telefono con lei, che invece aveva dato un peso ben diverso a quelle conversazioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore