Uomini e Donne Trono Over: anticipazioni di lunedì 4 febbraio 2019!

Lunedì 4 febbraio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi, lunedì 4 febbraio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. La protagonista del nuovo appuntamento del programma pomeridiano Mediaset sarà ancora una volta Gemma Galgani, Le anticipazioni di Uomini e Donne, hanno rivelato che assisteremo ad uno nuovo sfogo della dama torinese dopo la puntata scorsa.

Uomini e donne, la puntata del trono Over di lunedì 4 febbraio 2019

Nel dettaglio, le anticipazioni in merito alla puntata del Trono over di Uomini e Donne di oggi lunedì 4 febbraio 2019 hanno rivelato che si partirà dal video di Rwm, mandato dalla conduttrice del programma di Canale 5, Maria de Filippi, in cui viene mostrato lo sfogo della dama torinese Gemma Galgani avuto al termine della messa in onda della puntata scorsa di Uomini e Donne.

La storica opinionista del programma Uomini e Donne e acerrima nemica della dama torinese, Tina Cipollari, secondo le anticiperà interromperà varie volte il video di riassunto in quanto non è d’accordo con le parole dette da Gemma Galgani. Poi Gemma Galgani farà ingresso nello studio di Uomini e Donne è parlerà di Marcello, la sua nuova conoscenza, e metterà così parola fine alla relazione con Rocco. La dama, in studio confermerà di trovarsi bene con il nuovo corteggiatore e di volersi lasciare il passato alle spalle.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore