Uomini e Donne, Trono Over: anticipazioni di lunedì 29 ottobre 2018!

Oggi, lunedì 29 ottobre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi, lunedì 29 ottobre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, la puntata del trono over del 29 ottobre 2018.

Secondo le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne, nella puntata di oggi rivelano che ci saranno dei momenti di tensione in studio, dove addirittura voleranno bottigliette d’acqua, ed anche uno schiaffo nei confronti di Sebastiano, conteso tra Caterina e Denise.

Il cavaliere è da un po’ di tempo che si sta frequentando con Denise. Quest’ultima sembrerebbe essere molto presa da Sebastiano, dicendo di provare dei sentimenti forti, ma lui non è ancora pronto di vivere una conoscenza esclusiva con lei. Le anticipazioni sul Trono Over di Uomini e donne rivelano che tra Caterina e Denise nascerà una lite a dir poco accesa, che spingerà gli altri protagonisti del dating show ad intervenire per placare gli animi.

Ma Caterina non ha alcuna intenzione di placarsi e infatti, poco dopo, rivolgendosi verso Sebastiano lo ha accusato di essere un falso e ipocrita e gli dà uno schiaffone. Le anticipazioni hanno rivelato che, solo nel momento in cui la situazione si calmerà. Denise deciderà di chiudere la conoscenza, anche se Gianni e Tina non sono molto convinti e temono che ci sia qualcosa sotto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore