Uomini e Donne Trono Over: anticipazioni di lunedì 28 gennaio 2019!

Lunedì 28 gennaio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Lunedì 28 gennaio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. La protagonista del nuovo appuntamento del programma pomeridiano Mediaset sarà ancora una volta Gemma Galgani, Le anticipazioni di Uomini e Donne, hanno rivelato che assisteremo alla situazione della dama torinese dopo la loro rottura con Rocco Fredella.

Uomini e donne, la puntata del trono Over di lunedì 28 gennaio 2019

Nel dettaglio, le anticipazioni in merito alla puntata del Trono over di Uomini e Donne di oggi lunedì 28 gennaio 2019 svelano che nello studio di Canale 5 potrebbero arrivare per la dama torinese nuovi corteggiatori. Gemma Galgani troverà qualcuno che le interesserà dopo la chiusura con Rocco Fredella? Secondo le anticipazioni, nella puntata di oggi del Trono over potremmo assistere ad una nuova discussione tra Gemma e la storica opinionista del programma, Tina Cipollari.

Nell’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma aveva contestato anche la conoscenza tra Paolo e Sabrina e la sua intromissione non era piaciuta agli opinionisti in studio. Tina aveva sottolineato che l’obiettivo della Galgani era solo quello di stare al centro dell’attenzione. Tra i nuovi corteggiatori che arriveranno per Gemma Galgani nello studio di Uomini e Donne, ci sarà un uomo in grado di farle voltare pagina e trovare l’amore della sua vita?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore