Uomini e Donne, Trono Over: anticipazioni di lunedì 22 ottobre 2018!

Lunedì 22 ottobre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Lunedì 22 ottobre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione Trono Over del 19 ottobre 2018.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne pubblicate sul sito Il Vicolo delle news, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, dopo l’esperienza di Temptation Island Vip, sono tornati in studio. Lui, ha dichiarato di volerla riconquistare e che farà di tutto per riuscirci. Lei, però, resta decisa nei suoi propositi. Soffre, perché è ancora innamorata ma non vuole assolutamente fare un passo indietro e ripetere gli errori già commessi. Alla fine di un lungo discorso, Sossio propone a Ursula di ballare ma lei si rifiuta.

Poi è il turno di Rocco, che ha deciso di chiudere la frequentazione con Gemma. La scorsa settimana, lei è stata ad un matrimonio. L’atmosfera magica dell’evento le ha fatto sentire moltissimo la mancanza del cavaliere al punto da spingerla a cercarlo nuovamente.

Per questo motivo, c’è stato uno scambio di messaggi… Dopo essere arrivati alla conclusione di aver commesso entrambi una serie di errori, si ripromettono di vedersi per parlarne di persona. Gemma, desolata, racconta che il chiarimento non è mai avvenuto. Rocco, infatti, è uscito con Mariangela, i due si sono scambiati anche un bacio. La donna spiega a Maria De Filippi di non essere a conoscenza dello scambio di messaggi tra Rocco e Gemma Galgani.

Secondo le anticipazioni, Rocco avrebbe congedato entrambe le dame. Gemma, scoppia in lacrime e abbandona lo studio. Rocco la segue e poi rientrano insieme. Successivamente, Gemma è convinta che sia Tina Cipollari la causa della sua rottura con il Rocco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore