Uomini e Donne Trono Over: anticipazioni di lunedì 21 gennaio 2019!

Lunedì 21 gennaio 2019 in onda alle 14:45 su Canale 5 il Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Lunedì 21 gennaio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. La protagonista del nuovo appuntamento del programma pomeridiano Mediaset sarà ancora una volta Gemma Galgani. Le anticipazioni di Uomini e Donne, hanno rivelato che assisteremo a delle accuse reciproche tra la dama torinese e Rocco Fredella dopo la loro rottura.

Uomini e donne, la puntata del trono Over di lunedì 21 gennaio 2019

Nel dettaglio, le anticipazioni in merito alla puntata del Trono over di Uomini e Donne, svelano che Gemma Galgani criticherà il comportamento di Rocco Fredella giudicandolo come un bravo attore. Dopo aver mostrato un video, in studio entrerà il cavaliere che non guarderà in faccia Gemma e andrà direttamente a salutare Tina. Secondo le anticipazioni poi nascerà tra la dama e il cavaliere un diverbio acceso, dove Rocco dirà di essere certo che Gemma lo abbia solo usato per restare al centro delle dinamiche del programma, e che nei suoi confronti non ha mai provato del vero interesse. Rocco troverà l’appoggio di Tina.

Le anticipazioni parlano anche di un nuovo confronto acceso tra Tina Cipollari e Angela Di Iorio. Lo scontro nasce dopo avere dichiarato di non essere interessata ad un uomo benestante come gli opinionisti vogliono far credere, la dama vedrà un video nel quale verranno raccolte tutte le sue affermazioni riguardanti il suo cavaliere ideale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore