Uomini e Donne Trono Over: anticipazioni di oggi lunedì 12 novembre 2018!

Oggi, lunedì 12 novembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi, lunedì 12 novembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, la puntata del trono over del 12 novembre 2018.

Secondo le anticipazioni la puntata di oggi, lunedì 12 novembre 2018, del trono Over di Uomini e Donne inizia con una discussione molto accesa tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. La conduttrice del dating show pomeridiano di Canale 5, Maria De Filippi e lo storico opinionista del programma Gianni Sperti intervengono per separare le due donne.

La dama torinese poi parlerà con Rocco. In settimana il cavaliere l’ha richiamata per sentirla, ma secondo Gemma ha utilizzato dei modi un po’ troppo accesi. Poi in studio fa ingresso Paolo, con cui ha fatto un’esterna con la dama torinesa.

Poi tocca ad Armando, che sta frequentando Noel e Ursula. Questo fa innervosire Sossio, così parte una discussione, poi Armando deciderà di ballare con Noel. Poi si passa ad Alessio, che in settimana si è incontrato con Luisa e i due si sono chiariti. Andrea, che si sente con Luisa, dice di non voler essere la ruota di scorta.

Alessio, nel frattempo, uscirà anche con Barbara. Luisa ha una discussione con Sebastiano, che aveva negato di averla baciata durante la loro frequentazione. Lei esce dallo studio e rientra con un bicchiere che gli rovescia addosso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore