Uomini e Donne Trono Over: le anticipazioni di oggi lunedì 11 febbraio 2019!

Lunedì 11 febbraio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Lunedì 11 febbraio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. La protagonista del nuovo appuntamento del programma pomeridiano Mediaset potrebbe essere ancora una volta Gemma Galgani. Vediamo insieme le anticipazioni di questo primo appuntamento settimanale con il Trono Over di Uomini e Donne.

Uomini e donne, Gemma Galgani vuole lasciare il dating show di Maria De Filippi?

Gemma Galgani, è una delle storiche protagoniste indiscusse del Trono Over di Uomini e Donne. Nel suo percorso al dating show si è trovata spesso al centro di critiche e polemiche. Soprattutto per i suoi continui siparietti con la sua acerrima nemica Tina Cipollari.

La dama torinese in una storia su Instagram ha pubblicato una foto dove alle sue spalle si vede un convento e ha detto in maniera ironica di volersi chiudere li. Questa battuta ha scatenato i commenti dei fans di Uomini e Donne che continuano a dividersi in merito alla sua lunga presenza in trasmissione senza aver trovato ancora la sua anima gemella. Altri, invece, la considerano colonna centrale del Trono Over di Uomini e Donne e, dall’altra, invece ci sono coloro che vorrebbero nuove dame al suo posto. Nel frattempo, Gemma continua a frequentare  Rocco Fredella nonostante i loro alti e bassi. Non ci resta che aspettare la puntata di lunedì 11 febbraio 2019 per vedere cosa succederà nello studio di Uomini e Donne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore