Uomini e Donne, Trono Over: anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 3 ottobre 2018!

Oggi mercoledì 3 ottobre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi mercoledì 3 ottobre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: la puntata di oggi mercoledì 3 ottobre 2018.

Le anticipazioni sulla terza ed ultima puntata settimanale del parterre senior di Uomini e Donne rivelano che il cavaliere Gianbattista, ha iniziato a conoscere delle dame. Tra di loro, vi è anche anche Barbara De Santi.

Secondo le anticipazioni, questa conoscenza tra Gianbattista e la maestra, è finita ancora prima di iniziare. Le anticipazioni in merito alla nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne, rivelano anche che Sebastiano ha baciato tutte le dame, ovvero Caterina, Luisa, Denise. Il cavaliere, inoltre, è stato accusato anche di essere un maschilista. L’uomo, ha fatto arrabbiare anche la storica opinionista del dating show Tina Cipollari.

Nel frattempo vi ricordiamo che domani, giovedì 4 ottobre 2018 verranno registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne. Nelle ultime ore è iniziata a circolare una notizia in merito ad un nuovo tronista. Secondo quanto rivelato, Ivan Gonzalez, tentatore spagnolo di Temptation Island Vip potrebbe sedersi sulla poltrona rossa già a partire dal prossimo anno. L’uomo ha già ricoperto questo ruolo nella versione spagnola del dating show. Restiamo in attesa di una conferma ufficiale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore