Uomini e Donne, Trono Over: anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 10 ottobre 2018!

Mercoledì 10 ottobre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi, mercoledì 10 ottobre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: la puntata di mercoledì 10 ottobre 2018.

La puntata andata in onda ieri pomeriggio del Trono Over di Uomini e Donne è terminata con David e Valentina al centro dello studio per l’ennesimo confronto. La dama ha dichiarato più volte di essere molto interessata al cavaliere l’indifferenza del quale le crea un fortissimo dispiacere.

Nella discussione è intervenuta anche Barbara De Santi e Pamela che hanno criticato il comportamento di Valentina suscitando la reazione di quest’ultima. La dama è scoppiata in lacrime ed è scappata via. David non sopportando quando è accaduto, l’ha inseguita fuori dagli studi di Uomini e Donne.

Secondo le anticipazioni in merito alla puntata di oggi, mercoledì 10 ottobre 2018 sul Trono Over di Uomini e Donne si partirà proprio da David e Valentina. Giovedì 11 ottobre 2018 andrà in onda su Canale 5 una puntata speciale di Uomini e Donne. Nello studio, Maria De Filippi, ospiterà i protagonisti del reality Temptation Island VIP 2018.

Sarà un’occasione per scoprire  quanto è accaduto nel corso di queste settimane e soprattutto quello che è successo dopo i falò finali tra le coppie. Molte delle coppie protagoniste di questa prima edizione del reality condotto da Simona Ventura si sono detti addio al falò finale. Scopriremo se tra le coppie scoppiate è tornato il sereno. Chi è ancora separato o chi è tornato insieme?  Per scoprirlo non ci resta che aspettare la puntata dedicata a Temptation Island Vip dove si racconterà cosa è accaduto un mese dopo

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore