Uomini e Donne, Trono Over: anticipazioni della puntata di oggi martedì 2 ottobre 2018!

Oggi martedì 2 ottobre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi martedì 2 ottobre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: la puntata di oggi martedì 2 ottobre 2018.

La puntata di ieri del Trono Over di Uomini e Donne si è aperta con lo sfogo di Gemma dopo la discussione della scorsa settimana con Rocco. La dama ha poi deciso di andare a trovare il cavaliere nella sua città, lui ha apprezzato questa sorpresa e l’ha baciata.

Il tutto è stato filmato dalle telecamere di Uomini e Donne e nella clip la coppia passeggiava tranquillamente per le strade del paese di Rocco, fino a quando Gemma non è rimasta molto colpita dalla bellezza di una collina a forma di cuore. A rendere il tutto ancora più magico è stata la presenza di una coppia del luogo che ha raccontato di stare insieme da oltre sessant’anni.

Dopo questo gesto romantico da parte di Rocco, è entrato in studio Marco, l’ex fiamma di Gemma Galgani che è geloso del rapporto tra la donna e Rocco.

Nasce un diverbio tra i due cavalieri, Gemma Galgani accetta il corteggiamento di Marco. Ma per Gemma è entrato anche un terzo corteggiatore, che si chiama Giorgio. Su richiesta di Tinì, infine, Rocco si è detto disposto a conoscere altre donne. Nella puntata del trono over che andrà in onda oggi verranno mostrate anche alcune anticipazioni su Temptation Island VIP e ci sarà un nuovo capitolo dedicato a Ida e Riccardo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore