Uomini e Donne, Trono Over: le anticipazioni della puntata di domani martedì 21 maggio 2019!

Martedì 21 maggio 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Martedì 21 maggio 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti dei prossimi appuntamenti di questa settimana del programma pomeridiano Mediaset.

Ecco le nuove anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne

Le anticipazioni diffuse sul sito IsaCchia, in merito alla registrazione del 14 maggio 2019 del Trono Over di Uomini e Donne, hanno rivelato che la puntata è iniziata con il riassunto della puntata precedente riguardante Gemma Galgani e il suo nuovo corteggiatore Mario. I due sono usciti insieme. Per i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, la dama torinese non è realmente interessata a lui.

Come riportano le anticipazioni del Trono Over, Barbara De Santi ha poi accusato Armando Incarnato di ritenerla una spia. Secondo il cavaliere, infatti, lei saprebbe delle cose che lui avrebbe riferito solamente alla redazione del programma di Maria De Filippi. Poi Barbara e Armando hanno avuto una lite furibonda, durante la quale la dama ha tirato in mezzo anche la vita privata del cavaliere. Alla fine lui si è alzato e ha lasciato lo studio per non fare più ritorno. Barbara, durante la puntata ha ripreso l’argomento mettendosi anche a piangere e lasciando senza parole il suo corteggiatore Massimiliano che si è rifiutato di parlare con lei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore