Uomini e Donne Trono Over anticipazioni dell’8 gennaio 2020. Erik chiude con Valentina!

Qualcosa è andato storto, al punto di mettere in crisi il rapporto, tant'è che Erik ha deciso di chiudere definitivamente con Valentina.

Maria-De-Filippi-ued-min

Le ultimissime anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over riguardano la puntata dei Senior di oggi, 8 gennaio 2020, e sono state diffuse dal sito Controcopertina.com. Al centro dei riflettori la situazione tra Valentina ed Erik. La coppia sembrava essere assai in sintonia, al punto che il cavaliere aveva perfino rifiutato la corte di un’altra dama arrivata nel programma apposta per lui.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, tuttavia, qualcosa è andato storto durante le vacanze di Natale, al punto di mettere in crisi il rapporto, tant’è che Erik ha deciso di chiudere definitivamente con Valentina. Cosa è accaduto? In studio, la dama dice di aver vissuto un periodo buio, e sostiene che in quei giorni avrebbe voluto avere Erik al suo fianco. Ma lui invece di starle accanto si è allontanato.

Decisione irrevocabile!

Le ultimissime anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over per ora non rivelano nel dettaglio cosa sia successo tra i due. Quel che è certo è che quanto accaduto ha indotto Erik a chiudere, con effetto immediato, la conoscenza con Valentina. Con il cuore spezzato, la dama si è spesa per far cambiare idea al cavaliere, ma non c’è stato verso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore