Uomini e Donne Trono Over anticipazioni del 29 gennaio 2020. Barbara e la Porsche!

Al centro della nuova puntata sono le ultime esterne dei partecipanti al talk show dei sentimenti, con una dura polemica contro Barbara De Santi.

barbara-de-santi-ued-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, vediamo che al centro della nuova puntata sono le ultime esterne dei partecipanti al talk show dei sentimenti, con una dura polemica contro Barbara De Santi, una delle dame più in vista del parterre. Infatti Maria De Filippi chiama al centro dello studio la dama cremonese e Marcello.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over Marcello stava già sentendo sia Anna Tedesco che Gemma. Quest’ultima ha chiuso la frequentazione perché Marcello non corteggiava solo lei. Nel vedere che il cavaliere sta uscendo con Barbara, la Galgani manifesta disappunto, ma non è l’unica. Gianni e Tina sostengono che Barbara esce con gli uomini solo per stare al centro dell’attenzione. Lei ovviamente nega, ma poi un altro dettaglio attira l’attenzione degli opinionisti e del pubblico.

Samuel vuol baciare troppo presto!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over mostrano infatti che Marcello è benestante e che è andato a prendere la De Santi con una Porsche, al che tutti accusano Barbara di essere interessata più alla ricchezza che alla persona. Frattanto Samuel Baiocchi sta frequentando una dama appena arrivata, ma la conoscenza si è inceppata dopo una sola esterna. La dama, infatti, rinfaccia a Samuel di aver provato subito a baciarla. Lui dice di aver scherzato, ma la signora in questione non la pensa così, e decide di chiudere la frequentazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore