Uomini e Donne Trono Over anticipazioni del 24 gennaio 2020. Armando e Jeannette!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, Armando Incarnato è stato visto in compagnia di una donna fuori dal programma.

armando-incarnato-gianni-sperti-uomini-e-donne-min

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, Armando è stato visto in compagnia di una donna fuori dal programma. Allora Maria De Filippi ha chiesto al cavaliere di portare in studio questa persona per provare la sua innocenza. E lui così fa: la donna si chiama Jeannette, e con lei l’Incarnato ha avuto una relazione durata circa due anni, anche se oggi i due sono solo amici.

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over veniamo a sapere che Jeannette è tuttora una dipendente di Armando e questo è il motivo per cui sono rimasti in contatto. Ma in studio si accende uno scontro tra Jeannette e Veronica. Quest’ultima stava frequentando l’Incarnato, e con lei l’uomo era anche disposto a lasciare il programma.

Scontro tra Erik e Valentina!

Ma le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over mostrano che la dama ha deciso di fare un passo indietro  nei confronti di Armando, che per reazione ora ne mette in dubbio la sincerità. C’è poi un’altra dama del parterre al centro dell’attenzione. Si tratta di Valentina, reduce dalla frequentazione con Erik. Sembra che oggi accadrà qualcosa che metterà di nuovo in crisi la donna, che finirà per scontrarsi con il suo ex cavaliere…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore