Uomini e Donne Trono Over anticipazioni 20 novembre 2019. Liti e segnalazioni!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, la puntata di oggi 20 novembre 2019 del dating show sarà una puntata di liti e segnalazioni.

tina-cipollari-ued-min (1)

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, la puntata di oggi 20 novembre 2019 del dating show sarà una puntata di liti e segnalazioni. Avremo come protagonista il nuovo corteggiatore di Gemma, Juan Luis che però ha attirato su di sé – con molta naturalezza e senza alcuno sforzo volontario – l’attenzione di molte dame. Inoltre Tina si scaglia contro Armando segnalando al pubblico che c’è una certa signora, fuori dal programma, che è molto vicina all’uomo.

Dopo il ballo di Juan Luis con Barbara de Santis, le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over ci fanno vedere che arrivano in studio due dame per conoscere Juan Luis. Questi le accoglie con garbo ed eleganza. Gemma non la prende bene e scoppia in lacrime dietro le quinte. Il cavaliere l’abbraccerà e le dice di non preoccuparsi.

Armando rimprovera Juan Luis e viene beccato da Tina!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over scopriamo che Armando, per dire la sua, si mette in mezzo a diverse situazioni. Inizia con Gemma, dicendo a Juan Luis di fare l’uomo e di non far soffrire la sua dama. Questo mettersi sempre in mezzo, dà fastidio alla Cipollari, che rivela al pubblico il nome di una donna esterna al programma, molto vicina al cavaliere. Armando replica che è solo un’amica, ma Tina insiste. Qual è la verità?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore