Uomini e Donne Trono Over anticipazioni del 20 febbraio 2020. Diatriba a tre!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over vediamo che la puntata di oggi vede al centro dei riflettori Armando, Barbara e Anna Tedesco.

armando-incarnato-gianni-sperti-uomini-e-donne-min

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over veniamo a sapere che la puntata di oggi vede al centro dei riflettori Armando, Barbara e Anna Tedesco. Tutti e tre sono protagonisti di un’animata discussione determinata dal nervosismo di Barbara, la quale ha scoperto che Valentina D. ha intenzione di conoscere il cavaliere partenopeo.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, Barbara si spende per persuadere Valentina D. a non dare inizio a una frequentazione con Incarnato. La faccenda va talmente per le lunghe, che alla fine anche Anna non ne può più, e sbotta contro Barbara. Quest’ultima, come le capita spesso, non la prende bene e finisce per perdere la poca pazienza che ha.

Carlotta e Marco si baciano!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over mostrano che, in seguito, prende posto al centro dello studio Carlotta, una dama giunta pochi mesi fa nel programma, che ha iniziato una frequentazione con Marco. Tra i due, nell’ultima esterna, pare ci sia stato un bacio molto appassionato. Questa storia richiama l’attenzione di Arianna, che rammenta a tutti che il cavaliere sta uscendo anche con lei, e che da lui ha avuto gesti importanti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore