Uomini e Donne Trono Over anticipazioni del 19 febbraio 2020. Protagonista Marcello!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over mostrano che nella puntata di oggi, dedicata ai Senior, al centro dell'attenzione ci sarà Marcello.

logo-ufficiale-di-uomini-e-donne-min

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, veniamo a sapere che nella puntata del 19 febbraio 2020, dedicata ai Senior, al centro dell’attenzione ci sarà Marcello. Questi è stato molto criticato, sia da parte degli opinionisti che da parte delle donne del parterre. Infatti le sue corteggiatrici hanno osservato che il cavaliere si comporta allo stesso modo con tutte le sue donne, senza manifestare alcuna preferenza.

Tuttavia le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over mostrano che Marcello viene difeso da Simonetta la quale, pur non essendo felicissima della frequentazione con lui, prende comunque posizione in suo favore. Interviene anche Antonella, che dice di aver conosciuto un Marcello diverso da quello di cui parla Simonetta. In ogni modo, la dama gli porta un regalo.

Dal salotto di casa a U&D!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, nella puntata di oggi arriveranno delle nuove dame che desiderano conoscere Marcello dopo averlo visto in TV. In particolare una di esse, Melania, afferma di essere andata in trasmissione perché ha provato una forte attrazione per il cavaliere vedendolo dal salotto di casa sua. L’uscita provoca un’ilarità generale in studio, e dà la stura ai lazzi della bionda opinionista Tina Cipollari.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore