Uomini e Donne Trono Over anticipazioni del 18 febbraio 2020. Barbara contro Gianni!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over vediamo che la puntata di oggi del salotto dell'Amore di Maria De Filippi è dedicata ai Senior.

barbara-de-santi-ued-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, vediamo che la puntata del 18 febbraio 2020 del salotto dell’Amore di Maria De Filippi è dedicata ai Senior. Oltre all’eterno scontro fra Gemma e Tina, oggi lo studio sarà l’arena anche di un’altra contesa. Infatti da quando Barbara De Santi è tornata in trasmissione, è in perenne conflitto con l’altro opinionista Gianni Sperti e, nella puntata di oggi, i due faranno scintille!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over mostrano che Barbara, dopo aver chiuso con Marcello, così decisamente da tirargli anche una scarpa, oggi fa conoscenza con un nuovo cavaliere venuto dalla Svizzera apposta per lei. Barbara decide di tenerlo e questo fa scattare Gianni, che le chiede: ”Lo tieni perché è bello o perché abita in Svizzera e fa il brocker?”

”Non mi faccio mantenere come qualcun altro qui dentro!”

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over Barbara risponde per le rime, lanciando una stoccata a Sperti: ”Non mi faccio mantenere come qualcun altro qui dentro”. Evidentemente la De Santi si riferisce al fatto che Gianni si faccia pagare gli alimenti dalla ex moglie Paola Barale, come quest’ultima ha dichiarato in una recente intervista. La dama ritira quasi subito quello che ha detto, ma l’opinionista le rinfaccia che ha commentato allo stesso modo anche una foto su Instagram. A questo punto Barbara si mette a piangere…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore