Uomini e Donne Trono Over anticipazioni del 15 gennaio 2020. Segnalazioni su Armando!

C'è anche la sfilata femminile, che ha per tema la sensualità. Le dame dovranno pensare a come vestirsi per guadagnare i voti del parterre dei cavalieri.

armando-incarnato-gianni-sperti-uomini-e-donne-min

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, diffuse dal sito Witty Tv e riprese dal alcuni siti web di notizie, il 15 gennaio 2020 va in onda una nuova puntata dei Senior, nella quale Armando, al centro dello studio, risponde a diverse segnalazioni arrivate sul suo conto. Sarà personalmente la conduttrice a fare chiarezza sulla questione, chiedendo spiegazioni all’Incarnato.

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, vediamo che c’è anche la sfilata femminile, che ha per tema la sensualità. Le dame dovranno pensare a come vestirsi per guadagnare i voti del parterre dei cavalieri. La sfilata femminile vedrà le dame anche in costume da bagno: “Gemma sfilerà in bikini?” chiede sarcastica Tina, scatenando il riso di Gianni Sperti.

Una triplice segnalazione su Armando!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, mostrano che alla fine l’attenzione si concentra su Armando, dopo che Barbara, Gianni e Veronica avrebbero ricevuto delle segnalazioni che vedono l’Incarnato frequentare una donna fuori dal programma. A introdurre la questione è la stessa Maria De Filippi, che dice di essere tenuta ad affrontare il problema: “Armando, Barbara ha tirato fuori questa ragazza che continua a telefonare, Gianni anche, Veronica anche… Tu hai sempre detto che con lei non hai nulla a che fare, giusto?” Armando dovrà dare la sua versione dei fatti…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore