Uomini e Donne Trono Over anticipazioni del 13 gennaio 2020. Gemma non condivide cavalieri!

Marcello ha tentato di spiegare a Gemma che per lui è troppo presto per dedicarsi a una sola dama, ma la Galgani è stata irremovibile.

ued-juan-luis-gemma-min

Come di consueto le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over incominciano con Gemma. La Galgani dopo l’ultima puntata è riuscita a tornare con i piedi per terra e a rendersi conto di aver creduto per due mesi a tutte le bugie di Juan Luis. Ora è delusa e amareggiata: a dispetto dei tanti anni trascorsi nel salotto dell’Amore, non è ancora riuscita a trovare l’anima gemella.

Tuttavia, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over nella puntata di oggi Gemma è uscita con un nuovo cavaliere, Marcello. Questi però non ha voluto dare l’esclusiva alla Galgani, perché sta frequentando anche Anna Tedesco. Appena la dama tosco torinese ha scoperto questo condominio con la sua rivale di sempre, si è adombrata al punto di chiudere subito la nuova conoscenza.

Gemma abbandona?

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over mostrano che Marcello ha tentato di spiegare a Gemma che per lui è troppo presto per dedicarsi a una sola dama, ma la Galgani è stata irremovibile. Non solo: dopo l’ennesima delusione la dama sembra sul punto di abbandonare il programma. In puntata ci sarà inoltre una nuova segnalazione riguardante Anna Tedesco, che Gianni Sperti accusa di aver pubblicizzato il negozio di Marcello nella sua pagina Instagram. Secondo l’opinionista pugliese, la dama sta cercando solo visibilità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore