Uomini e Donne Trono Over anticipazioni del 13 febbraio 2020. Ida Platano in lacrime: perché?

Ida e Riccardo hanno lasciato insieme il programma dopo un lungo e tortuoso percorso nel talk show dei sentimenti, con la promessa di sposarsi.

ida-platano-ued-min

Come ben sa chi ha seguito le nostre anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno lasciato insieme il programma dopo un lungo e tortuoso percorso nel talk show dei sentimenti, con la promessa di sposarsi anche se a tutt’oggi non hanno ancora fissato una data certa. Perché allora i riflettori sono di nuovo puntati sulla parrucchiera bresciana?

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over mostrano che Ida Platano è tornata nel salotto dell’Amore di Maria De Filippi, per dare un sostegno a Gemma, la sua amica di sempre, e prendere parte alla sfilata del parterre femminile. In effetti Ida è uno dei personaggi dei Senior cui il pubblico è più affezionato, e infatti quando la dama ha annunciato il suo ritorno, l’interesse per la puntata è aumentato a dismisura!

Crisi con Riccardo? No, lacrime di commozione!

Tuttavia, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, ecco che improvvisamente la Platano scoppia a piangere in studio. All’inizio tutti hanno pensato che il pianto fosse dovuto a una crisi con il Guarneri. In seguito Ida ha chiarito che si tratta solo di lacrime di commozione da parte della dama, la quale spera che un giorno l’amica Gemma possa provare le stesse emozioni che sta provando lei insieme a Riccardo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore