Uomini e Donne Trono Over anticipazioni del 12 novembre 2019. Tina fa un brutto scherzo a Gemma!

Gemma e il suo nuovo cavaliere Juan Luis ballano insieme, lei è felicissima e ha occhi solo per il cinquantasettenne dentista di origini venezuelane. Ma...

tina-cipollari-ued-min

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over ci mostrano che nella puntata di oggi, 12 novembre 2019, la dama decana dei Senior Gemma Galgani e il suo nuovo cavaliere Juan Luis Ciano ballano insieme. Gemma è felicissima, e non ha occhi che per il cinquantasettenne dentista di origini venezuelane. Tuttavia, come sempre le accade, qualcuno viene a interrompere i suoi sogni di felicità.

Questo qualcuno – secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over – altri non è che la bionda opinionista Tina Cipollari, l’antagonista di sempre di Gemma Galgani, che le fa un altro brutto scherzo. Già qualche settimana fa, mentre Gemma sfilava in passerella, Tina le ha sollevato la gonna mostrando a tutti le sue grazie, che la TV ha dovuto censurare.

Tina questa volta esagera!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over vediamo che questa volta la Cipollari si avvale di un dettaglio dell’abito indossato da Gemma, che ha una lunga cerniera posteriore a partire dal ginocchio per arrivare alla schiena. E dunque, mentre la Galgani balla con Juan Luis, Tina le apre la cerniera fin sopra il sedere, mettendo in bella evidenza le mutande nere della dama. Al che Maria, con un balzo felino, corre a chiudere la cerniera malandrina. La censura, per oggi, è scongiurata, ma resta da vedere quale sarà il prossimo scherzo che la bionda opinionista metterà in scena ai danni della rivale!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore