Uomini e Donne Trono Over anticipazioni del 12 febbraio 2020. Nuovi strali di Tina a Gemma!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over rivelano che mercoledì 12 febbraio ci sarà una nuova puntata dedicata ancora una volta al format dei Senior.

tina-cipollari-ued-min

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over rivelano che mercoledì 12 febbraio 2020 ci sarà una nuova puntata dedicata ancora una volta al format dei Senior, che in questa stagione ha avuto tanti ascolti e successo di pubblico nell’ambito del Salotto dell’Amore di Maria De Filippi.

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over vediamo che il video pubblicato da Witty tv e Mediaset Play, ripreso dal sito Solodonna.it, riferisce di un duro scontro, tanto per cambiare, fra Tina e Gemma, che ha all’origine la scelta della Galgani di chiudere la frequentazione con Emanuele. Vediamo qui di seguito cosa ha detto la Cipollari alla dama torinese.

Tina a Gemma: “Ma tu quando parli ragioni?” – Marcello, Simonetta e le due Porsche!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over Tina ha esclamato: “Tu hai esposto dei problemi, hai parlato di questa relazione che non può esserci niente perché non hai avuto questo trasporto. Ma adesso cosa vuoi da questo uomo, cosa pretendi? Volevi ballare anche con lui? Ma tu quando parli ragioni?” In seguito viene il momento di Marcello e Simonetta. La donna ha cambiato idea sul cavaliere e, dopo averlo sentito al telefono – e aver saputo che ha due Porsche – incomincia a trovarlo interessante.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore