Uomini e Donne Trono Over anticipazioni del 10 dicembre 2019. Ida non sposa ma non rinuncia!

Armando Incarnato in questa puntata decide di chiudere la conoscenza con Veronica, adducendo a spiegazione il fatto di voler riflettere.

ida-platano-ued-min

Trono Classico o Trono Over vedremo oggi su Canale 5 alle 14:45 per la consueta puntata del salotto dell’Amore di Maria De Filippi? Le anticipazioni di Uomini e Donne ci fanno vedere che oggi toccherà ai Senior, dove prosegue la discussione creatasi tra Juan Luis, Gemma, Tina, Armando e Gianno Sperti. In seguito l’attenzione si focalizza su Armando.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, l’Incarnato in questa puntata decide di chiudere la conoscenza con Veronica, adducendo a spiegazione il fatto di voler riflettere.”Da donna mi sento mortificata’‘, replica la dama a proposito del il rapporto con Armando. Ciò tuttavia non le impedisce di sorridere quando il cavaliere napoletano sostiene che, tra le donne con le quali è uscito, lei e Ida sono state quelle che gli hanno dato più emozioni.

Ida non è pronta al matrimonio con Riccardo!

L e anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, mostrano poi che Armando confessa che, qualora la Platano rientrasse da sola in trasmissione, avrebbe piacere di continuare a conoscerla. Di lì a poco entra in studio proprio Ida con Riccardo, dichiarando di non essere pronta al matrimonio. Tuttavia, rivolgendosi al Guarnieri, esclama commossa: ”Io non ci voglio rinunciare a te”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore