Uomini e Donne Trono Over anticipazioni 19 novembre 2019. Gemma e Ida piangono!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over relative alla puntata in onda martedì 19 novembre 2019, annunciano diversi colpi di scena.

ida-platano-ued-min

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over relative alla puntata in onda martedì 19 novembre 2019, annunciano diversi colpi di scena. Riccardo lascia Ida, perché di nuovo accusato di non provare attrazione per lei. Ida va a piangere, da sola, dietro le quinte. E non è l’unica. Gemma Galgani è disperata perché Juan Luis conosce altre dame.

Andando con ordine, vediamo dalle anticipazioni di U&D che Barbara De Santi chiede a Maria se può ballare con Juan Luis. Al che Gemma si fa verde dalla rabbia. Si prosegue con la scaletta, passando a Ida e Riccardo, tra cui ci sono ancora incomprensioni. Ovviamente le versioni dei fatti non coincidono. La dama bresciana è fermamente convinta che lui non provi attrazione nei suoi riguardi, e il pubblico in studio le dà ragione. Lei si scioglie nuovamente in lacrime.

Le lacrime di Ida!

Le anticipazioni di U&D mostrano che Riccardo sostiene che stanno rifacendo gli stessi errori di prima, come se non avessero imparato nulla. Secondo Tina loro due si vogliono bene solo come amici. La conduttrice  consiglia loro di ascoltarsi di più. Poi Armando parla, e dice che Guarnieri non è innamorato di lei. Gianni Sperti intervenendo lo bacchetta, e scatta il litigio in studio, dopo di che Riccardo si alza e se ne va. Ida lo insegue. Poco dopo sullo schermo si vede lei che piange. Ma il programma va avanti…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore