Uomini e Donne Trono Over anticipazioni 11 dicembre 2019. Una segnalazione su Juan Luis!

Nella puntata dell'11 dicembre vedremo il Trono Over. In particolare assisteremo alla fine della frequentazione tra Armando e Veronica.

ued-juan-luis-gemma-min

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che nella puntata dell’11 dicembre vedremo il Trono Over. In particolare assisteremo alla fine della frequentazione tra Armando e Veronica. Delusa dal cavaliere partenopeo, la dama spera ora di trovare un uomo che tenga veramente a lei. In seguito ecco il ballo tra Gemma e Juan Luis, anche se la Galgani, per il bacio che non arriva, non gli crede ancora.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, è in arrivo anche una lunga diatriba tra Armando e Juan Luis. L’Incarnato ha una pesante segnalazione sul cavaliere di Gemma: il Ciano sembra che all’esterno si stia dando da fare con altre donne. Armando rivela di essere in possesso di certe chat, fra cui una di sua sorella, molto più giovane di Juan Luis, in cui il compassato cavaliere sembra che ci provi…

Gli ulteriori dubbi di Gemma!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over mostrano che la cosa non viene presa bene da Gemma, che ha già dei dubbi sul suo corteggiatore. La dama torinese a questo punto ha tutto il diritto di immaginare che Ciano non la baci perché pensa ad altre donne. Secondo Armando, Juan Luis è entrato in trasmissione non perché sia realmente interessato alla Galgani, come ha sempre dichiarato, ma per sfruttare l’onda della notorietà. Detto in altri termini, per alzare le sue quotazioni sul mercato…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore