Uomini e Donne Trono Classico ultime anticipazioni. Veronica lascia per Alessandro!

Le anticipazioni del Trono Classico mostrano che, presso gli studi Elios si sono da poco concluse le nuove registrazioni di puntate del format dei giovani.

veronica-burchielli-ued-min

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, scopriamo che, presso gli studi Titanus Elios di Roma si sono da poco concluse le nuove registrazioni di puntate del format dei giovani. Ebbene, ci sono stati colpi di scena a volontà! Abbiamo visto nella scorsa puntata, come Veronica Burchielli avesse espressamente chiesto di raggiungere Alessandro Zarino, perché aveva capito di provare un forte interesse per lui.

Allora, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, Veronica va da Alessandro a Napoli per parlare con lui, ma l’ex corteggiatore le dice chiaro e tondo che non si fida più di lei. Al che la tronista chiede a Zarino di tornare in studio. In trasmissione, però, Tina Cipollari insulta pesantemente la Burchielli definendola una falsa di m***a. La ragazza, a sua volta, manda al diavolo la bionda opinionista.

Veronica e Alessandro escono dal programma!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, riferiscono che tra opinionista e tronista si scatena una serie di irripetibili insulti. Poi Veronica sostiene che il suo trono ha un senso solo se Alessandro rimane per corteggiarla: a questo punto è chiaro che vuole uscire dal programma con lui. Zarino manifesta l’intenzione di non restare a corteggiare Veronica. Allora entrambi si alzano, e vanno via insieme.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore