Uomini e Donne Trono Classico ultimissime anticipazioni. Sara la timida!

Ha da poco avuto luogo, presso gli studi Titanus Elios del Biscione di Roma la registrazione delle nuove puntate del format dei giovani.

Sara-Amira-Uomini-e-donne-min

Le ultimissime anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico annunciano che ha da poco avuto luogo, presso gli studi Titanus Elios del Biscione di Roma la registrazione delle nuove puntate del format dei giovani. Vediamo un po’ quali sono le indiscrezioni che sono trapelate. Ricordiamo che sul finire dell’ultima puntata andata in registrazione, Maria De Filippi ha presentato per la prima volta la nuova tronista, Sara Amira.

Secondo le ultimissime anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, la nuova tronista ha fatto mandare in onda una clip di presentazione che ha destato profonde emozioni nel pubblico. In effetti Sara Amira ha raccontato di essere approdata nel programma per cercare il vero amore, a dispetto delle infelici esperienze precedenti.

Un ex-compagno cattivo!

Infatti, come mostrano le ultimissime anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, le esperienze avute in precedenza nella sua vita non sono state per nulla appaganti, dal momento che il suo compagno la faceva sentire una persona che non valeva nulla. La ragazza è apparsa timida e impacciata, e al suo ingresso nello studio Tina Cipollari ha detto che su quattordici corteggiatori che si sono presentati per lei, sarebbe il caso di eliminarne tredici!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore